|
-News
scritta il
05/03/2004
|
Affisso all’Albo il Bando di gara per la Fiera
|
Comunicato Stampa n. 93 del 5 Marzo 2004
Affisso all’Albo il Bando di gara per la Fiera
Si chiama “Capo d’Orlando… è fiera” la kermesse fieristica che si svolgerà tra il 1° Luglio e il 30 Agosto presso l’area di piazza Peppino Bontempo.
E a tal proposito la Giunta Municipale ha approvato il bando di gara, stilato dai funzionari comunali e affisso all’albo da ieri mattina.
L’importo a base d’asta è di seimila Euro annui per cinque anni e sono previste offerte in aumento.
Il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sarà determinata in base ad alcune elementi come il progetto di organizzazione ed allestimento della Fiera, i servizi offerti dalla Fiera agli espositori e ai visitatori, il numero, l’importo e la qualità dei servizi e degli interventi nei settori turistico-culturali offerti al comune annualmente per tutta la durata dell’appalto, il progetto di pubblicità e comunicazione, le opportunità di lavoro per particolari categorie, l’offerta economica in aumento.
L’appalto sarà aggiudicato in favore all’offerta che avrà ottenuto il miglior punteggio che sarà assegnato dall’apposita Commissione.
Possono partecipare alla gara le ditte o cooperative sociali che abbiano l’iscrizione al registro delle imprese della CCIAA competente per la categoria “Organizzazione di fiere”.
Il capitolato d’oneri ed i documenti complementari sono visionabili, presso l’Ufficio Contratti/Appalti del Comune di Capo d’Orlando dalle ore 11,00 alle ore 13,00 nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì e dalle ore 16,30 alle ore 17,30 nei giorni di martedi e giovedi.
Per partecipare alla gara le ditta devono fare pervenire le offerte all’ufficio protocollo del Comune, entro e non oltre le 9 del 19 prossimo Marzo.
Il periodo di svolgimento della manifestazione sarà concordato fra l’Amministrazione e l’appaltatore in un periodo compreso fra il primo luglio e il trenta agosto e non sarà, comunque, inferiore ai dieci giorni e superiore ai quindici. La superficie destinata all’allestimento degli spazi espositivi, aree specifiche, servizi e mobilità è di circa mq. 6.300.
L’Ufficio Stampa
|
|
|