|
-News
scritta il
16/03/2004
|
Regolamentato il traffico in occasione della “Torta da Guinness”
|
Comunicato Stampa n. 109 del 16 Marzo 2004
Regolamentato il traffico in occasione della “Torta da Guinness”
Il Sindaco Massimo Carrello, in occasione della manifestazione “Capo d’Orlando e i suoi
pasticcieri e panificatori alla conquista del GUINNESS World Record….” ha firmato, questa mattina, un’ordinanza per regolamentare la viabilità nella via Piave (dove verrà sistemata la crostata di un chilometro e cento metri) e nelle vie adiacenti.
Dalle 7 di sabato 20 all’1 di lunedì 22 marzo è vietata la circolazione e la sosta nella via Piave e nella via Letizia.
Sarà, comunque, istituita una corsia a doppio senso di circolazione debitamente transennata, e riservata alla circolazione veicolare dei mezzi a disposizione delle forze di Polizia, nella via Piave, nel tratto compreso tra il locale Commissariato di Pubblica Sicurezza e la via Umberto.
Sarà anche consentita la circolazione nella via Umberto nel senso contrario di marcia e nel tratto compreso tra la via Veneto e la via Piave, a tutti i veicoli della polizia.
E’ poi invertito il senso di marcia nella via della Fonte, nella via Cairoli, nel tratto compreso tra la via Amendola e la via della Fonte.
E’, inoltre, istituito il senso di marcia obbligatorio nella via Bellini, nella via Colombo, nella via della Fonte.
Dalle 7 di sabato 20 alle 7 di domenica 21 è consentita la circolazione veicolare nelle vie Mancini, Pirandello, XXVII Settembre, Roma, Colombo e Trieste.
Dalle 7 di domenica 21 all’1 di lunedì 22 è vietata la circolazione in alcune vie cittadine come la via Pirandello, nel tratto compreso tra la via Tripoli e la via Piave, la via Veneto, nel tratto compreso tra la via XXVII Settembre e la via Concordia, la via Roma, nel tratto compreso tra la via Veneto e la via Piave, la via Volta, nel tratto compreso tra la via Amendola e la via Piave.
Resteranno libere alla circolazione la via Libertà e la via Tripoli mentre per mezza giornata (domenica mattina) la via Umberto.
“L’Amministrazione comunale si scusa con i cittadini per i disagi – commenta il vice sindaco Salvatore Mantineo – ma stiamo lavorando per portare avanti l’immagine di Capo d’Orlando”
L’Ufficio Stampa
|
|
|